Home > Hacking, Msn, Password, Spam > Catene di Sant’Antonio

Catene di Sant’Antonio

Ritorniamo a parlare delle CATENE DI SANT’ANTONIO.
Cis ono ancora molti ragazzi/e che credono nelle catene, e non riescono a capire che le catene non modificheranno mai la vostra vita!!! Ed oltretutto le catene sono SPAM PURO!!!
Ora vi spiego, alcune catene sono formate da testo e poi sotto viene indicizzatoi un sito che dice: CLICCA QUI PER SAPERE LA PERSONA CHE TI AMA.
Bene, non cliccate mai su quei link, perchè sono puri hacker, che quando un utente clicca su quel link riescono a rubarvi la password, di MSN, AOL, Yahoo, Libero e altri servizi di messaggistica istantanea ed e-mail!!!
Ora vi voglio indicizzare questa catena, che ora vi incollerò:
una notte Enry Batterson , un ragazzino inglese, ricevette questa e-mail , la leggette, e subito dopo, facendo finta che era solo una stupida catena, si mise a letuto, si addormentò, ma lui non stava sognando… non era nemmeno sveglio, e neanche svenuto, era morto… I dottori non capirono mai per quale motivo morì, la cosa strana è che dietro la testa aveva un buco, nel quale, si nascndeva un piccolo fogliettino : DOVEVI CREDERCI! … c’era scritto… nemmeno la scientifica ce la fece a scoprire questo folle delitto… ma qualche anno fa, venì tutto a galla…. Era stata QUESTA e-mail ad ucciderlo, è come la cassetta di THE RING, dopo averla vista si muore, ma non dopo 7 giorni, ma la notte stessa…Molti non ci credono a questa storia, e fanno male, perchè in questi anni non è morta solo una persona, ma ben 39 ragazzi, tutti con un foro nella nuca…. Spedisci questa e-mail a 50 persone, non di meno, perchè LUI non risparmia nessuno, sa se l’hai inviata o no a 50 persone, anche solo se la invii a 49 persone sei morto… inviala e basta, non raccontare a nessuno di questa storia… oppure ti accaderà una cosa molto, ma molto spiacevole questa notte

mille scuse io non rischio!
 

 

 

Ma diamo i numeri?? Sono 7 e-mail che ho nella casella di posta elettronica tutte uguali. Ma sarà mai possibile che una catena, vi debba mettere così tanta paura??
Le catene non si scrivono da sole, ma c’è sempre uan persona, che da inizio a questo giro, e ripeto ancora una volta: NON LASCIAMOCI PRENDERE IN GIRO!!!
Categorie:Hacking, Msn, Password, Spam
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: