Home > Hacking, Modding > Trasformare il nostro S.O. Xp in Windows vista…

Trasformare il nostro S.O. Xp in Windows vista…

ragazzi in giro nella rete è famosissimo il nuovo S.O. di casa Microsoft : Windows Vista.

Purtroppo nel nuovo sistema operativo, ci sono ancora molti bug, che non reggono la stabilità del computer, quindi sarebbe un peccato lasciare il buon Vecchio windows XP.

Ma non vi preoccupate, perchè so che la grafica di vista pecca a tutti, quindi ora terremo con noi il S.O. XP buono ed efficente, ma con la grafica eccezionale di vista.

Svolgimento:

Tutto ciò è possibile grazie a VistaMizer, questo gioiellino vi darò un look Vista senza dover rinunciare a niente e dico NIENTE!

 

In giro per la rete esistono ormai decine di questi temi o patch capaci di trasformare il look di XP in quello di Vista, ma VistaMizer è fatto molto bene, cambia praticamente tutto, dalla schermata d’inizio al menù, le icone del desktop e anche il tipo del carattere. Ma soprattutto è stabile e leggero!!

Il segreto della leggerezza di questo tema, a differenza di altri, sta sicuramente nel fatto che il pacchetto è composto da diversi software che insieme trasformano il look del vostro sistema, ma allo stesso tempo vi danno la possibilità di essere installati solo parzialmente o disabilitati con un semplice click.

 VistaMizer2 

I questo modo potrete facilmente aggiustare il look al fine di meglio adattarsi alle performance della vostra macchina. io infatti ho inizialmente installato la versione full, per poi disabilitare pian piano le cose di cui potevo anche fare a meno, come per esempio la sidebar.

Un’altro punto a favore di questo software è sicuramente la facilità di installazione e soprattutto la possibilità di disinstallazione dal semplice pannello di controllo, con garanzia di ritorno del sistema alla versione originale.

VistaMizer3

Se volete dare un tocco nuovo al vostro pc vi consiglio d’installarlo, è veramente ottimo, ma mi raccomando, il software crea un punto di ripristino durante l’installazione, ma personalmente vi consiglio di crearne uno manuale prima di iniziare. Io per sicurezza ho fatto anche un bel backup prima id iniziare!

Prima

 

 

Dopo

ATTENZIONE!!!

Non installate Vista Trasformation Pack, rallenta soltanto il computer. Questo programma, Vista Mizer non lo rallenta di MOLTO, ma occupa sempre spazio.

Nel prossimo articolo vi descriverò come trasformare XP in vista senza l’utilizzo di alcun programma.

Categorie:Hacking, Modding
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: